14 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

10^ Coppa Toscana di Tiro al piattello Fossa Olimpica

12-10-2011 23:17 - News Generiche
Tavolo con i premi
Domenica 28 agosto è stata disputata l´ultima delle 4 prove previste per la 10^ Coppa Toscana di tiro al piattello fossa olimpica ancora nel TAV di Cecina in conseguenza dell´indisponibilità imprevista del TAV di Pisa.
Le prove messe in programma per la decima edizione della manifestazione sono state le seguenti: a Siena (2 giugno) con la presenza di 32 tiratori, a Follonica ( 11 e 12 giugno) con la presenza di 38 tiratori, a Cecina (20 e 21 agosto) con la partecipazione di 30 tiratori e sempre a Cecina (28 agosto) con la presenza di soli 21 tiratori, cosa che deve fare riflettere perché l´ultima prova era considerata obbligatoria per la classifica finale che pertanto si è assottigliata quanto a numero di tiratori inseriti in graduatoria.
In conseguenza di ciò queste le singole classifiche:
Cat. Lady : 1^ Cavallini Gabriella di Cecina;
Cat. B : 1° Tosto Claudio di Cecina, 2° Pighini Roberto di Follonica;
Cat. C : 1° De Ranieri Massimo di Cecina, 2° Creatini Roberto di Cecina, 3° Alibani Carlo Alberto di Massa, 4° Giustarini Francesco di Cecina;
Cat. D: 1° Fabbri Giuliano di Massa, 2° Berretta Piero di Massa, 3° Pellegrini Sauro di Cecina, 4° Alibani Ugo di Massa, 5° Grassi Gian Paolo di Massa, 6° Sarteschi Tullio di Massa, 7° Bongiorni Remo di Massa;
Cat. E: 1° Villani Alberto di Cecina, 2° Sonetti Giorgio di Livorno, 3° Vannozzi Gaffredo di Cecina, 4° Gioffredi Mauro di Cecina, 5° Paganucci Piero di Livorno, 6° Poli Alberto di Cecina, 7° Ceccarelli Antonio di Massa.
Questa, infine, la graduatoria per Sezioni: 1^ Cecina, 2^ Massa , 3^ Follonica.
Al termine dell´ultima gara di Cecina si è proceduto alla premiazione dei primi 3 classificati di ogni categoria da parte del Delegato Regionale >BIagini, del Presidente del Collegio Nazionale dei Revisori dei Conti Persiani, del Segretario Generale UNVS Salvatorini, dei tecnici FITAV Villani e Bongiorni, dei Dirigenti della Sezione di Cecina Ginanni e Rossi, dell´olimpionico livornese Sonetti Giorgio.

Servizio fotografico a cura di Giuliano Persiani
Vedi anche Foto Gallery

Fonte: Delegato della Regione Toscana Biagini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account