news
10^ Coppa Toscana di tennis a squadre
11-07-2011 22:07 - News Generiche

Tavolo delle premiazioni













Dopo l´effettuazione degli incontri di qualificazione durante il mese di giugno, avevano conquistato il diritto a partecipare alla fase finale le Sezioni di Massa e di Follonica sia per la categoria "Over 40" che per la categoria "Over 50", mentre per la categoria "Over 60" si erano qualificate le Sezioni di Carrara e di Pisa.
Purtroppo, per quest´ultima categoria, a causa dell´imprevista mancata presenza dei tennisti pisani, la finale, in calendario alle ore 12.00, non è stata disputata (è la prima volta in ben 10 edizioni che succede) per cui il titolo di squadra Campione Toscana è stato assegnato per W.O. alla Sezione di Carrara.
Per le altre due categorie l´esito è stato favorevole per 2 a 1 alla Sezione di Follonica, che pertanto si è aggiudicata entrambi i titoli in palio di squadra Campione Toscana.
Questi in dettaglio i risultati:
"Over 40": Di Lazzaro Andrea - Santucci Marco 6/2 - 6/1; Gazzarri Marco - Giannelli Roberto 6/2 - 6/3; Caracciolo Riccardo e Bertolai Massimiliano - Caldi Fabrizio e Sirgiovanni Emanuele 3/6 - 2/6.
"Over 50": Rafanelli Gabriele - Barsotti Enrico 7/5 - 6/3; Santini Stefano - Del Freo Adriano 6/0 - 6/4; Baldi Daniele e Berni Andrea - Brondi Rizieri Giuseppe e Perfigli Roberto 6/7 - 6/3 - 6/10.
Al termine degli incontri, immediatamente prima della simpatica cena conviviale preparata dai Dirigenti di Viareggio, si è proceduto alle premiazioni alla presenza per l´UNVS del Presidente Nazionale Bertoni, del Presidente del Collegio Nazionale dei Sindaci Revisori Persiani, del Segretario Generale Salvatorini, del Delegato Regionale Biagini, dei Dirigenti Del Freo, Fazzini e Vannucci di Viareggio, Vené, Lippi, Gentili, Fruzzetti e Ardesi di Massa, Cultrera di Pisa e Biagini Marco di Carrara, mentre il Comune di Viareggio era rappresentato dall´Assessore allo Sport Ratti Mario e dal Presidente della Commissione Sport Paoli Aldo.
Il servizio giornalistico per il giornale "Il Veterano dello Sport" sarà predisposto dalla Sezione di Viareggio.
Servizio fotografico allegato
Fonte: Biagini - Delegato Regionale