28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Grosseto

18° Memorial "Umberto Ciabatti"

06-06-2011 08:57 - Grosseto
Famiglia Ciabatti
I Veterani biancorossi superano quelli dell´Atalanta


E´ stata la squadra biancorossa di mister Petri ad aggiudicarsi con un ottima rete del goleador Spampani il torneo di calcio "over 40" contro la ottima compagine nerazzurra bergamasca disputato presso gli impianti sportivi di Casa Mora a Castiglione della Pescaia, in ricordo di Umberto Ciabatti, dirigente sportivo grossetano che ha dato molto al calcio maremmano.
Nella giornata di sabato si sono svolti gli incontri per designare le finaliste e la squadra UNVS di Grosseto, quest´anno ringiovanita - si fa per dire -, ha vinto l´incontro contro il Follonica (4-0) con tripletta di Spampani e Zanobi, mentre nell´altro incontro, molto più equilibrato ed incerto fino alla fine, i veterani dell´Atalanta hanno superato quelli della squadra locale (1 a 0).
In attesa della finale si è disputato anche il "Memorial Pisani e Rota" - in ricordo di un giovane dell´Atalanta scomparso tragicamente e di ex arbitro bergamasco che ha vissuto per molti anni in maremma - tra le squadre B del Grosseto, compagine a cui sono stati aggregati da quest´anno Piero Brezzi ed altri, e quella dell´Atalanta ed ha prevalso la squadra biancorossa per 3 a 0.
Alla fine si è svolta la premiazione sul campo di giuoco con l´assegnazione delle varie coppe e premi alle squadre ed ai giocatori da parte dei familiari di Umberto Ciabatti, del nuovo sindaco Farnetani e dei dirigenti UNVS.
Un rigraziamento a tutte le squadre partecipanti per il successo della manifestazione organizzata dalle sezioni di Castiglione della Pescaia e di Grosseto coordinati dalla presidentessa Rotoloni e dal vice presidente Pierluigi Armellini e dai vari consiglieri.
Nella serata di venerdi 4 è terminato il campionato CESN " over 40 " e le due squadre biancorosse hanno disputato la finale dove ha prevalso quella dei Veterani per 3 a 2 dopo un´incontro incerto fino alla fine.


L´addetto stampa Paolo Landi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account