26 Settembre 2020

4° CAMPIONATO TOSCANO DI CALCIO A 5 OVER 40

04-10-2016 17:20 - Delegato Regionale Salvatore Cultrera
Anche quest´anno gli impianti del Club Calcio Livorno hanno ospitato il Campionato Toscano di Calcio a 5 Over 40, ormai diventato un appuntamento annuale insieme alle altre numerose attività sportive realizzate a livello regionale dall´UNVS Toscana. Come sempre ben organizzato dalla Sezione di Livorno con la preziosa collaborazione tecnica di Salvatore Caruso, l´evento si è svolto il 1° Ottobre 2016 ed vi hanno partecipato 3 squadre (Livorno, Massa e Pistoia), mentre la Sezione di Rosignano Vada, che si era iscritta alla competizione, ha dovuto dare forfait all´ultimo momento per l´assenza di vari giocatori.
Si è quindi giocato un girone all´italiana in cui Massa si è imposta su Livorno per 4 a 1 e su Pistoia per 4 a 2, mentre Pistoia ha battuto Livorno per 5 a 3.
La classifica finale è quindi la seguente: 1^ Massa, 2^ Pistoia, 3^ Livorno.
Ancora una volta la Sezione massese ha vinto il Campionato Toscano confermando sul campo la forza di una squadra compatta e con buone individualità. La squadra pistoiese a sua volta si è presentata molto più agguerrita rispetto all´anno scorso mostrando notevoli progressi e battendosi alla pari anche con Massa al di là del punteggio. Purtroppo la pioggia ha infastidito l´incontro decisivo tra Massa e Pistoia ma, nonostante ciò, il torneo si è concluso nel migliore dei modi.
Da evidenziare l´ottimo comportamento in campo di tutti i giocatori, in linea con lo spirito dei veterani dello sport.
Le premiazioni sono state effettuate dal Delegato Regionale Salvatore Cultrera, dal Presidente della Sezione di Livorno Cesare Gentile, dal Presidente della Sezione di Pistoia Francesca Bardelli, dal Consigliere della Sezione di Massa Augusto Fruzzetti e dal Coordinatore Tecnico Salvatore Caruso.
Un sincero ringraziamento alla Sezione di Livorno, al Presidente Cesare Gentile e al tecnico Salvatore Caruso, che per il quarto anno consecutivo hanno assicurato l´organizzazione di questo torneo, e un grazie anche alle squadre partecipanti.
Appuntamento all´anno prossimo per la 5^ edizione con l´auspicio di una maggiore partecipazione

        Salvatore Cultrera
        Delegato Regione Toscana



Fonte: Delegato Regionale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account