01 Ottobre 2020

A FIRENZE LA 2^ RIUNIONE 2016 DELLA CONSULTA REGIONALE DELLA TOSCANA

18-04-2016 17:11 - Delegato Regionale Salvatore Cultrera
Il 16 Aprile 2016 la nuova sede del CONI Regionale della Toscana a Firenze ha ospitato la 2^ riunione regionale 2016 dell’UNVS Toscana
La riunione è stata incentrata soprattutto su due importanti argomenti: la comunicazione a mezzo stampa e la prossima Assemblea Nazionale a Loano. Per l’argomento comunicazione, dopo una breve introduzione del Delegato Regionale Salvatore Cultrera, che ha ricordato il lavoro propedeutico svolto nei mesi scorsi, vi è stato un ampio e approfondito intervento del giornalista Franco Morabito, Presidente della Stampa Sportiva Toscana, che ha illustrato ai Presidenti e agli Addetti Stampa delle Sezioni presenti un aspetto molto importante della comunicazione: come compilare un comunicato stampa o un articolo in modo tale che sia ben accetto, e non cestinato, dalle redazioni sportive dei giornali a cui viene inviato. E’ seguito un interessante dibattito, al termine del quale il Delegato Regionale ha consegnato a Franco Morabito il gagliardetto dell’UNVS Toscana ringraziandolo per la disponibilità e la collaborazione che ha già fornito e che continuerà a fornire nel prosieguo del lavoro di approfondimento dell’argomento.
Per l’Assemblea Nazionale di Loano è stato preso in esame il documento di sintesi degli elaborati prodotti da due Gruppi di Lavoro incaricati dal Presidente Nazionale di esprimere proposte, uno per ovviare allo stato di crisi che si manifesta con il calo numerico dei soci e le difficoltà di sviluppo dell’associazione, l’altro per migliorare la comunicazione sia interna che esterna. Dopo ampio dibattito il Delegato Regionale ha invitato le Sezioni Toscane a fargli pervenire i propri commenti al suddetto documento di sintesi da portare alla prossima riunione del Consiglio Nazionale a Loano quale contributo sull’argomento.
Infine, il Delegato Regionale ha fatto il punto di situazione dei campionati e delle manifestazioni varie organizzate per il 2016 a livello regionale.
La riunione è stata onorata dalla presenza di tutti i dirigenti nazionali toscani: Presidente Nazionale Bertoni, Vice Presidente Sani, Presidente del Collegio Nazionale dei Revisori dei Conti Persiani, Segretario Generale Biagini, Membro del Collegio Nazionale dei Probiviri Orioli, Membro della Commissione Nazionale d’Appello Poli, Coordinatore dei Campionati Italiani Salvatorini e da numerosi Presidenti e rappresentanti delle Sezioni Toscane.
Salvatore Cultrera
Delegato Regionale Toscana


Fonte: Delegato Regionale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account