13 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Follonica

A FOLLONICA IL 17° TROFEO "ERMANNO TELESIO"

15-09-2017 15:27 - Follonica
Come la tradizione vuole nel mese di agosto si svolge il "Trofeo Ermanno Telesio" di tiro al piattello organizzato dalla nostra Sezione e che coinvolge, già da tre anni, due società della provincia di Grosseto: il TAV Follonica e il TAV Le Pianacce di Monterotondo.
Nel fine settimana del 12 e 13 agosto sono state disputate due gare distinte che hanno poi definito la classifica di una maggioranza a 100 piattelli riservata ai soci UNVS e con barrage finale a 25 piattelli.
Nel pomeriggio di domenica alla presenza del Presidente della Sezione Alfio Pellegrinetti, di Paolo Telesio e del vice presidente di sezione Guido Boscaglia agli ordini del direttore di gara Claudio Laurenti si sono presentati per disputare il barrage finale i sei tiratori: Piero Biagiucci, Alessandro Gavagni, Piero Salvadori, Andrea Zazzeri, Dino Andrei e Claudio Di Benedetto.
Si aggiudicava il terzo posto Zazzeri che riceveva il premio dal vice presidente Boscaglia, il secondo Gavagni premiato dal presidente Pellegrinetti mentre sul più alto gradino del podio saliva Salvadori che riceveva l´ambito trofeo dalle mani di Paolo Telesio.
Un cenno particolare è dovuto a Piero Savadori che nel Trofeo Telesio riesce sempre a dare il meglio di se tanto che ha vinto il Trofeo nel 2016, 2015, 2014, 2012 e 2011 per citare quelli più recenti. Complimenti a Piero.
Dopo le premiazioni un saluto a tutti i partecipanti con l´arrivederci al prossimo anno.



Fonte: Sezione di Follonica

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account