19 Maggio 2019
[]
news
percorso: Home > news > Firenze

A Firenze intitolato ai Veterani dello Sport il giardino attiguo alla sede del CONI Regionale

21-03-2019 21:15 - Firenze
Al suono delle chiarine della Famiglia del Gonfalone della Città di Firenze, l’Assessore allo Sport e Toponomastica Andrea Vannucci, il Presidente del Consiglio Regionale della Toscana e Consigliere del CONI Eugenio Giani e Paolo Allegretti Delegato Regionale della Toscana dell’U.N.V.S. , nonché promotore di questa iniziativa, hanno intitolato il giardino in via Irlanda, di fronte alla sede del CONI, ai Veterani dello Sport.
Madrina della manifestazione la Prof.sa Marina Piazza professore associato, docente del Corso di Laurea di Scienze Motorie sport e salute dell’Università degli Studi di Firenze. Milanese di nascita ma ormai fiorentina d’adozione, è stata Direttrice Tecnica della Nazionale di Ginnastica Ritmica dal 1997 alla fine del 2017. Sotto la sua direzione la squadra Nazionale azzurra ha ottenuto un argento olimpico, Atene 2004, ed un bronzo a Londra 2016 e tante altre medaglia ai campionati del mondo ed ai campionati Europei..
Erano presenti anche il Presidente del Q2 e del Calcio Storico Fiorentino Michele Pierguidi, il Presidente del Q3 Alfredo Esposito.
Per U.N.V.S erano presenti anche Il Consigliere Nazionale Giuseppe Orioli, il Segretario Nazionale Ettore Biagini, il Dirigente Nazionale Giuliano Persiani e quasi tutte le Sezioni Toscane con il loro Labaro.
Foto 1 Da sx : Maggiore Nuti, Divisione Friuli; Avv. Annalisa Parenti, Delegazione Regionale UNVS; Michele Pierguidi; Eugenio Giani; Marina Piazza; Paolo Allegretti; Andrea Vannucci; Esposito Alfredo;Giuseppe Orioli; Ribolla.



Fonte: Sezione di Firenze

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata