A PISA IL 32° CAMPIONATO ITALIANO DI TIRO AL PIATTELLO F.O.
06-05-2017 07:46 - Pisa



Tutta la manifestazione si è svolta nella massima correttezza e sportività e di questo va dato merito al coordinatore FITAV Bruno Bracalini che ha diretto con grande competenza e professionalità la parte tecnica dell´evento. Un ringraziamento anche a Sergio Matteoni, Presidente del TAV Pisa e padrone di casa, ad alla Sig.ra Simonetta che ha gestito in maniera impeccabile le operazioni di segreteria. Un grazie anche al consigliere FITAV Alberto Villani la cui collaborazione nella fase organizzativa è stata di grande aiuto.
La gara era valida anche per il 4° Grand Prix Toscano di Tito al Piattello, competizione regionale itinerante, che si svolge in varie date e in varie sedi da marzo a settembre.
Presenti all´evento ed alle premiazioni il Segretario Generale Ettore Biagini, il Delegato Regionale Paolo Allegretti, Il Presidente Regionale FITAV Mario Nencioni, il Delegato Provinciale FITAV Gabriella Cavallini, il Presidente di Finale Emilia Ivo Bergamini e, per la Sezione di Pisa, il Presidente Ficini e i Vice Presidenti Cerrai e D´Alascio.
Classifica per Sezioni:
1^ Pisa punti 101
2^ Cecina punti 47
3^ Massa punti 33
Classifica Assoluta
1° Antonini Massimo
2° Di Benedetto
3° Bani Carlo
Classifica individuale (primi tre classificati di ogni categoria):
Categoria 1° classificato 2° classificato 3° classificato
"A" Zingales Danilo (Pisa) Matteoni Giulio (Pisa) Andrei Marco (Cecina)
"B" Antonini Massimo (Pisa) Campus Antonio (Pisa) Giannini Federico (Massa) "C" Di Benedetto Claudio (Pisa) Bani Carlo (Pisa) Paolini Franco (Collesalvetti)
"D" Carignani Mauro (Massa) Gavagni Alessandro (Cecina) Barbato Gerardo (Massa) "E" Nencioni Mario (Cecina) Padelli Luciano (S.G. Valdarno) Rotesi Angiolo(S.G. Vald.no)
"LADY" Revello Bianca (Pisa) Barsali Freda (Pisa) Cavallini Gabriella (Pisa)
"Amici" Guadagnucci Francesco Vitale Giacomo Grandi Mirko
Fonte: Sezione di Pisa