24 Ottobre 2020

A PISA LA FINALE DEL CAMPIONATO TOSCANO DI CALCIO 2016

09-06-2016 22:39 - Delegato Regionale Salvatore Cultrera
Concluso il Campionato Toscano di Calcio a 11 a cui hanno partecipato 6 squadre: Casale Marittimo, Cecina, Grosseto, Massa, Rosignano Vada e Volterra.
La 1^ fase di qualificazione si è svolta su 2 gironi, ciascuno di 3 squadre, terminata con il passaggio alla 2^ fase (semifinali) di 4 squadre che si sono affrontate in due incontri incrociati.
La finale si è svolta il giorno 6 Giugno 2016 a Pisa (campo neutro) presso gli impianti sportivi dell´ASD Scintilla, dove si sono affrontate per il 1° e 2° posto le squadre delle Sezioni di Cecina e Massa. E´ stato un incontro di grande intensità sotto il profilo agonistico e di notevole interesse sotto l´aspetto tecnico, terminato con il risultato di 3 a 2 a favore di Massa, che ha quindi conquistato il titolo di Campione Toscano 2016. Massa ha predominato soprattutto nel primo tempo in cui ha segnato i suoi tre goal, mentre Cecina ha decisamente recuperato nel secondo tempo segnando le sue due reti e sfiorando il pareggio. In sostanza ha avuto la meglio la maggiore concretezza della squadra massese che si è espressa meglio nelle azioni offensive. E´ stata senza dubbio una bella gara che fa onore a entrambe le squadre.
Al termine dell´incontro, presso il bar-ristoro degli stessi impianti sportivi, si sono svolte le premiazioni a cura del Delegato Regionale Salvatore Cultrera e del Coordinatore Tecnico della manifestazione e Vice Presidente della Sezione di Cecina Mauro Guglielmi, alla presenza del Presidente di Pisa Pierluigi Ficini e del Consigliere di Massa Augusto Fruzzetti.
Un sincero ringraziamento a Mauro Guglielmi per la preziosa collaborazione nell´organizzazione della competizione. Il suo impegno e la sua competenza sono stati determinanti per il regolare svolgimento e la riuscita della stessa.
Una semplice cenetta ha concluso l´evento all´insegna dell´amicizia, della sportività e dell´allegria.
Complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato al torneo e soprattutto a Massa che lo ha vinto.


Fonte: Delegato Regionale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account