14 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Pistoia

All´UNVS sezione Celina Seghi di Pistoia assegnata l´organizzazione della cerimonia di premiazione dell´Atleta dell´Anno 2014 Toscano

27-01-2014 12:38 - Pistoia
Ottime notizie per l´UNVS Celina Seghi di Pistoia. L´Assemblea regionale dell´UNVS Toscana, riunitasi nei giorni scorsi a Cecina, in provincia di Livorno, ha assegnato alla sezione pistoiese dei Veterani dello Sport l´organizzazione della cerimonia di premiazione dell´Atleta dell´Anno Toscano. La manifestazione, che si svolge ogni anno in una città che abbia dimostrato impegno e riportato risultati positivi nell´attività associativa, si terrà nel mese di novembre 2014 nella città di Giano.
"C´eravamo candidati _ spiega la presidentessa della sezione, professoressa Francesca Bardelli (a sinistra nella foto che troverete allegata) _ certi di poter fare un buon lavoro. L´Assemblea ci ha dato fiducia e questo ci gratifica in quanto è una conferma dell´apprezzamento che riceviamo a livello regionale per l´impegno che costantemente mettiamo nella gestione della nostra sezione. Dopo la partecipazione all´organizzazione dei Mondiali di ciclismo 2013, il gruppo UNVS Pistoia sta lavorando alacremente alla realizzazione dell´edizione dell´Atleta dell´Anno 2014 Pistoiese, appuntamento che è in calendario il prossimo aprile e che avrà quali protagonisti atleti in carriera che abbiano riportato risultati nazionali, internazionali od olimpici, tecnici, giornalisti e operatori sportivi".
Per l´UNVS Celina Seghi l´opportunità di portare in alto il nome di Pistoia in regione e in Italia. Per la presidentessa Bardelli e tutti i soci un successo di notevole valore.


Gianluca Barni (addetto stampa UNVS Celina Seghi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account