26 Settembre 2020

CONCLUSO IL CAMPIONATO TOSCANO DI CALCIO 2017
MASSA SI CONFERMA CAMPIONE REGIONALE

11-05-2017 09:21 - Delegato Regionale Salvatore Cultrera
Il campo sportivo di Riparbella ha ospitato quest´anno gli incontri di finale del Campionato Toscano di Calcio a 11 a cui hanno partecipato 4 squadre: Casale Marittimo, Cecina, Grosseto, Massa.
Nella 1^ fase della manifestazione Massa aveva battuto Casale per 2 a 0 mentre Grosseto si era imposta su Cecina ai calci di rigore. Nella fase finale Cecina ha battuto Casale per 2 a 1, un incontro abbastanza equilibrato e dal risultato incerto sino alla fine, mentre Massa ha avuto vita facile con Grosseto che si è presentata in campo con una formazione numericamente ridotta e mancante dei più validi giocatori a causa di infortuni e impegni di lavoro. Infatti l´incontro è terminato con il risultato di 5 a 0 per la rappresentativa massese. Questa la classifica finale:
Massa 1^ (Campione Toscana 2017)
Grosseto 2^
Cecina 3^
Casale M.mo 4^
Tutti gli incontri sono stati comunque contraddistinti da grande agonismo, sportività e buon livello tecnico, ma la squadra della Sezione di Massa continua ad avere un netto predominio in campo regionale e non solo, dovuto sia alla levatura tecnica di molti giocatori che all´organizzazione del gioco.
Ottima la direzione della terna arbitrale: Vinicio Monnanni, Sergio Massetani e Anastasio Njela, che si sono si sono scambiati i ruoli nelle due finali.
Al termine degli incontri si sono svolte le premiazioni alla presenza del Segretario Nazionale Ettore Biagini, del Coordinatore Tecnico della manifestazione e Vice Presidente della Sezione di Cecina Guglielmi, del Vice Presidente di Massa Fruzzetti, del Vice Presidente di Grosseto Armellini e dell´ex Delegato Regionale Cultrera.
A Mauro Guglielmi un sincero ringraziamento per la preziosa collaborazione nell´organizzazione della competizione. Come sempre, il suo impegno e la sua competenza sono stati determinanti per il regolare svolgimento e la riuscita della stessa.
Complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato al torneo e soprattutto a Massa che lo ha vinto.



Fonte: Delegato Regionale Toscana

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account