07 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Viareggio

COPPA TOSCANA TENNIS OVER 40

11-10-2017 15:20 - Viareggio
La finale della coppa Toscana di tennis a squadre, per la categoria Over 60, riservata a soci UNVS, con classifica FIT fino a 4/3, si è disputata in data 9 settembre 2017, sui campi del mitico circolo del tennis, di viale Capponi, nella pineta di ponente a Viareggio, come da consuetudine.
L´incontro scontro, è avvenuto fra le sezioni di Pisa e di Viareggio. Questa volta ha vinto Pisa.
Graziani Giampaolo (VG), ha battuto Delisi Francesco (PI) 6/1-6/1 ma Kieschi Alessandro (Pi) ha battuto Talini Oreste (VG) 6/3-6/4 e Sambera Salvatore con Scatena Antonio (PI), hanno battuto Micheletti Marco e Benedetti Marco (VG), con il punteggio di 6/3-6/3.
Al termine degli incontri, la premiazione, alla presenza del Delegato regionale Paolo Allegretti, dell´ex Presidente regionale Salvatore Cultrera, del Coordinatore della consulta per lo sport e, Presidente della sezione di Pisa, Pierluigi Ficini, del Presidente della sezione di Viareggio, Nicola Lofrese, del vice Presidente Giorgio Fazzini, del Presidente onorario Raffaele Del Freo, del Coordinatore della manifestazione Franco Mencacci e del Segretario della locale sezione Roberto Lapi.
La manifestazione, si è conclusa con la solita cena, presso il ristorante del circolo tennis. Ottimo il cibo, ancora meglio lo spumante, almeno per i vincitori.



Fonte: Sezione Viareggio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account