11 Luglio 2020

COPPA ZURICH INSURANCE - Agenzia Campoli & Giorgi Challenge

22-07-2016 22:34 - Delegato Regionale Salvatore Cultrera
Una splendida giornata meteo e di sport, conclusasi con folta riunione conviviale allietata da musica, è stata quella che si è svolta al Golf Club Tirrenia domenica 17 luglio 2016.
Tra i premiati il Revisore nazionale dei conti U.N.V.S. Rolando Ceccotti, classificatosi primo netto nella gara di golf, 18 buche medal, della propria categoria composta da 27 giocatori. Complessivamente i partecipanti alla competizione, disputata in tre categorie, sono stati 68; su www.goltirrenia.it le relative classifiche.
Il 30 giugno scorso il Dr. Ceccotti, in una conviviale del Panathlon International Livorno presso il medesimo Club Tirrenia, anche in qualità di Rappresentante Atleti dilettanti di questo Club, di cui all´art. 20 statuto Federazione Italiana Golf, era stato relatore di una conferenza dal titolo "Il golf torna alle Oliampiadi"; infatti dal 5 al 19 agosto a Rio de Janeiro (Brasile), dopo oltre cento anni, ritorna nel programma come gioco riconosciuto a livello olimpico. I partecipanti italiani saranno: Nino Bertasio, Matteo Manassero, Giulia Molinaro e Giulia Sergas. Ceccotti ha tenuto a precisare che il golf non è uno sport di élite ma alla portata di tutti; ha fatto presente che l´assegnazione all´Italia della Ryder Cup 2022 è "un trionfo storico per il golf e per tutto lo sport italiano". Si tratterà di mettere di fronte i migliori golfisti degli USA con quelli d´Europa.
Nella foto: Ceccotti al premio, consegnato dalla Commissione sportiva, insieme alle sue nipotine.
Livorno, 22 luglio 2016 ( Rolando Ceccotti )

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account