02 Dicembre 2020

Coppa Toscana di tiro al piattello fossa olimpica

16-03-2012 09:54 - Delegato Regionale Salvatore Cultrera
COPPA TOSCANA TIRO AL PIATELLO FOSSA OLIMPICA 2012
INDIVIDUALE ED A SQUADRE


La Delegazione Regionale U.N.V.S. della Toscana organizza, in collaborazione con il Delegato Regionale F.I.T.A.V., la XI^ Coppa Toscana di tiro al piattello fossa olimpica riservata ai soci ed alle sezioni U.N.V.S. secondo il seguente regolamento.

NORME GENERALI
In collaborazione con la Società "Il Bossolo" di Livorno, nella giornata di domenica 24/06/2012, viene organizzata una prova unica a 100 piattelli , da sparare 50 prima di pranzo e 50 nel pomeriggio, con montepremi libero, cui potranno accedere tutti i tiratori tesserati UNVS e FITAV della Toscana. I tiratori pagheranno oltre al servizio campo di € 28 anche regolare iscrizione, secondo regolamento FITAV. E´ facoltà per i tesserati UNVS, al momento dell´iscrizione, decidere se partecipare ai soli premi UNVS pagando solamente il servizio campo.
I soci UNVS verranno inseriti in classifica a parte che terrà conto delle categorie UNVS di appartenenza.
Al termine della gara verranno redatte le classifiche per l´assegnazione dei premi relativi alla COPPA TOSCANA 2012.

CLASSIFICA PER SEZIONI : ogni sezione UNVS potrà partecipare alla gara con un numero illimitato di soci (in regola con il tesseramento 2012) ma ai fini della classifica verranno considerati i migliori 3 risultati conseguiti, con il limite massimo di un tiratore di Eccellenza o di Prima categoria (categorie FITAV).

CLASSIFICA INDIVIDUALE : Ogni partecipante verrà inserito nelle categorie UNVS riportate in calce, come da regolamento campionati Italiani UNVS, e concorrerà secondo le modalità riportate nelle norme generali.

In caso di parità si procederà a spareggi a 25 piattelli per l´assegnazione del primo posto di ciascuna classifica individuale; per le squadre, composte da tre tiratori individuati come sopra, si procederà a spareggi di 25x3 piattelli; per gli altri posti delle classifiche si applicherà il regolamento FITAV cui si farà riferimento anche per quanto qui non previsto.

Le iscrizioni potranno essere fatte alla segreteria del campo entro e non oltre le ore 12.00 preferibilmente con prenotazione (i coordinatori potranno decidere anche diversamente).

Coordinatori della manifestazione: Sigg. M.Triglia, R.Bongiorni,R.Pighini.
Collaboratore del Delegato Regionale UNVS : Sig. A.Villani
Responsabile di segreteria: sarà nominato dal TAV "Il Bossolo".

La premiazione verrà effettuata al termine della gara, presumibilmente entro le ore 19,30, direttamente sul campo, alla presenza dei Dirigenti UNVS , del Delegato Regionale FITAV e di altre autorità.
Sul campo funzionerà servizio bar e ristorante; sarà anche possibile trattenersi a cena al prezzo concordato di € 20.00, possibilmente con prenotazione.


CATEGORIE U.N.V.S. PER FASCE D´ETA´

CAT. A da 31 a 40 anni per il 2012 nati dal 1972 al 1981
" B da 41 a 50 anni " " " " " 1962 al 1971
" C da 51 a 60 anni " " " " " 1952 al 1961
" D da 61 a 70 anni " " " " " 1942 al 1951
" E da 70 in poi " " " " " 1941 e precedenti
" LADY da 30 anni in poi " " " nate dal 1972 e precedenti
Documenti allegati
Dimensione: 87,50 KB
Dimensione: 118,50 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account