07 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Livorno

GIOCANDO SOTTO LE STELLE - Il golf in notturna – Tra i vincitori il Veterano dello Sport Rolando Ceccotti

28-07-2017 07:38 - Livorno
Il Club di Tirrenia, che l´anno prossimo compirà 50 anni, ha ospitato un evento unico che, oltre ad aggregare, ha entusiasmato e divertito.
In collaborazione con l´Associazione "Golf by night" per la prima volta in questo millennio al Club di via San Guido, dopo le ore 21 le nove "buche", oltre ai campi pratica adiacenti, erano illuminate da numerosissime luci led colorate.
Oltre cento i partecipanti alla serata tra adulti, bambini e accompagnatori; 45 giocatori in campo, con indosso tratti lucenti alla vita e alle caviglie, per una "Louisiana" a squadre di cinque componenti, su tre diversi percorsi. Poi le gare di Pitchingreen e di Puttingreen aperte ad altri golfisti tra i quali, quella di puttin, anche ai 20 bambini, con mazze più corte, per i quali era stata prenotata la relativa iscrizione.
Le palline di peso e grandezza normali si accendevano in rosso, in verde, ecc. per diversi minuti con un semplice tocco su una superfice dura. "Effetti di luce e di colori estremamente particolari e suggestivi", "un incantesimo", è stato detto con soddisfazione.
Grande festa, tra l´altro, con abbondante spaghettata per tutti i presenti dalle ore 20 e vassoi colmi di fette di cocomero durante e dopo la premiazione; bar a parte.
Le tre squadre vincitrici erano capitanate da Paolo Stefanini di Montelupo, da Pietro Pistelli di Pisa e da Paolo Guarneri di Rosignano M.
Primo classificato nel Pitchingreen Giovanni Del Punta di Tirrenia; nel Puttingreen tra i bambini primi Umberto Cacianti di Pisa e Dante Venturini di San Vincenzo; tra gli adulti primi Gianfrancesco Cutelli di Pisa e Rolando Ceccotti, socio della Sezione UNVS di Livorno ed ex Revisore nazionale dei conti U.N.V.S.

Nella foto: Rolando Ceccotti, al premio, insieme alla Direttrice del Club Sonia De Falco e alla Segretaria Serena Cabras oltre al Giudice sportivo Stefano Boni.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account