24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Follonica

Giornata del Veterano dello Sport - Atleta dell´Anno 2014

05-05-2015 16:08 - Follonica
Atleta dell´anno

Domenica 12 aprile si è svolto il tradizionale appuntamento con il "Premio Atleta dell´Anno 2014 all´interno della "Giornata del Veterano dello Sport, organizzato dalla nostra Sezione.
Nella Sala Tirreno, gremitissima , alla presenza del Sindaco di Follonica Andrea Benini e delle più alte cariche dell´UNVS; Bertoni Presidente, Biagini, Sani, Miceli, Poli e Cultrera e dai rappresentanti delle Sezioni di Cecina, Collesalvetti, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa, Montevarchi, Piombino, Pisa, Siena e S.G.Valdarno, il nostro Presidente Pellegrinetti dopo aver rivolto un ringraziamento agli intervenuti ha dato il via alle premiazioni.
Uno speciale premio alla memoria per Elvio Ticciati, Fondatore e Presidentissimo della nostra Sezione nonché figura storica dell´hockey follonichese, per aver avuto il grande merito di portare avanti con tenacia i suoi ideali di amicizia e sport.
Il riconoscimento del Consiglio Direttivo è stato consegnato alla Sig.ra Fernanda ed alle due figlie dal Presidente Pellegrinetti mentre il Presidente Bertoni le ha consegnato una targa offerta dalla Segreteria Generale UNVS.
A Marco Pagnini, capitano del Follonica Hockey, è stato assegnato il "Premio Atleta dell´Anno 2014" per aver conquistato, con la Nazionale Italiana di Hockey su pista, il titolo di Campione d´Europa; il Presidente Bertoni gli ha consegnato il medaglione UNVS mentre il Presidente Pellegrinetti la targa offerta dalla Sezione.
Il premio "Giovane Emergente 2014" è stato assegnato a Marianna Sirca della Ritmica accompagnata dalla allenatrice Marcella Gullotta mentre il "Veterano dell´Anno" è andato al nostro Socio Piero Salvadori del tiro a volo.
Gli altri premiati sono: Umberto Josè Varbaro vela; Duccio Cheli, Mattia Rossi e Lorenzo Lucietto minigolf; Alessandro Tedesco, Giulia Olmastroni, Lisa Gesi, Michelle Tedesco e Sofia Cecchetti nuoto; Simone Filippini karate; Aurora Dei e Andrea Zazzeri tiro a volo; la Squadra under 13 hockey pista ; Bianca Ceccarelli e Federica Peruzzi per il pattinaggio artistico; Massimo Carbone atletica; squadra di serie B di pallamano ; Alex Barbanera calcio; squadra di serie D calcio a 5 e squadra esordienti basket.
La manifestazione è proseguita con il consueto convivio presso il ristorante Piccolo Mondo durante il quale è stato assegnato alla Pallamano Follonica Starfish il "Premio La Guglia 2014" che è stata consegnata da Andrea Telesio al D.S. Massimiliano Bardini.
Dopo il brindisi finale un ringraziamento a tutti gli intervenuti e un arrivederci al prossimo anno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account