27 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Grosseto

I veterani dello sport "U. Ciabatti" raggiungono la finale della Coppa Toscana

23-04-2012 11:46 - Grosseto
foto di gruppo
Il gruppo calcistico del team manager Pier Luigi Armellini e del mister Luciano Petri si sono qualificati, un po´ a sorpresa ma meritamente, per la finale della Coppa Toscana U.N.V.S. che si disputerà mercoledì 2 maggio pv alle ore 20,30 presso l´impianto sportivo " B. Passalacqua " della Nuova Grosseto in via Australia contro l´altra finalista la formazione Senese, vice campione d´Italia 2011.
Alla finale i maremmani sono arrivati dopo ottime prestazioni, giungendo nel girone di qualificazione a pari merito con il Siena e dopo aver battuto entrambe l´Arezzo del Presidente ex azzurro Graziani; mentre nel girone di semifinale hanno superato nettamente e con il solito punteggio di 3 a 0 prima il Rosignano S. e dopo i campioni d´Italia 2011 di Massa di cui fanno parte ex giocatori famosi come Mussi, Mariani ed Evani.
Il mister biancorosso con l´inserimento positivo di alcuni nuovi veterani ha utilizzato nelle gare la seguente rosa : Chiofalo, Renzini (Corsini), Tarassi (Morini), Nunziatini, Patterlini, Grazioli, Brezzi (Giallini), Penco, Giovani, Sodi ,Spampani (Bulleri). Marcatori : con due reti Giovani, uno degli ultimi arrivati, ed una ciascuno Spampani, Grazioli, Giallini e Corsini.


L´addetto stampa Paolo Landi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account