01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Pistoia

Il Memorial Bardelli alla sua 32^ Edizione

02-12-2016 09:23 - Pistoia
Nelle sale dell´MCL di Pistoia si è svolta la 32^ edizione del Memorial Bardelli, manifestazione nata per veicolare i valori etici dello sport, che premia da tanti anni gli sportivi e le eccellenze pistoiesi che si sono distinti sul territorio.
L´evento, organizzato dall´Associazione sportiva "Giampaolo Bardelli", presieduta dall´ex sindaco Renzo Bardelli, inventore del Memorial e patron di ogni edizione, quest´anno ha visto fra i 21 premiati molti nomi noti, fra i quali il Prefetto di Pistoia Angelo Ciuni, il Prof. Ivano Paci, l´Onorevole Roberto Barontini, il Presidente di TVL e del Maic Luigi Bardelli, il Preside Paolo Baldassarri, il Direttore di Hitachi Pistoia Rosario Falanga, l´olimpionico Gabriele Magni, il Vice Caporedattore Rai della Valle d´Aosta Alessandra Ferraro, il Presidente regionale di Federciclismo Renato di Rocco.
A presentare la manifestazione e fare gli onori di casa, eccezionalmente, il Presidente dell´Unione Veterani dello Sport di Pistoia Francesca Bardelli.
Fra i premiati per la categoria Scelte Professionali Adriana Balzerini e Rinaldo Giovannini in rappresentanza del Panathlon International, il cronometrista Luigi Canepuzzi, la scrittrice Rossella Dini, l´architetto Roberto Prioreschi, il presidente inps Renzo Caloffi, il notaio Lorenzo Zogheri, il Presidente di Legambiente Antonio Sessa, il Presidente dell´Associazione Miopatie rare Caterina Campanelli e il 97enne Giuseppe Ferlito imprenditore.
Per gli sportivi hanno ricevuto la Brocca, simbolo del Memorial, i rappresentanti di Federciclismo Giacomo Bacci, Luciano Talini e Romano Giannoni.
Presenti alla manifestazione il Questore, i rappresentanti del Comando Provinciale dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account