19 Novembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > Cecina

In occasione della ricorrenza della "Madonna del Carmine" riuscita la gita in mountain bike a Castiglionello di Bolgheri

17-07-2019 09:35 - Cecina
Come da programma martedì 16 luglio, curata da Gianfranco De Feo per con conto della Sezione di Cecina dei Veterani dello Sport, ha avuto luogo la gita in mountain-bike in quel di Castiglioncello di Bolgheri in occasione della ricorrenza della "Madonna del Carmine".

Così alle ore 7,30' il gruppo di bikers, composto da dieci unità, si è mosso dal Bocciodromo di Cecina alla volta dell'amena località collinare posta nel Comune di Castagneto Carducci alla quale è possibile accedervi nell'unico giorno dell'anno, il 16 luglio, trattandosi di una proprietà privata della famiglia Della Gherardesca.

Come già detto in altra occasione il castello di Castiglioncello di Bolgheri è posto su un'altura a quasi 400 metri sul livello del mare e la sua posizione isolata ne fece prima un eremo e poi una fortezza.

E' stata una bella gita per i dieci bikers cecinesi, favorita anche dalla temperatura non certo torrida, dopo la giornata da allerta arancione del giorno precedente, che si è conclusa con un po' di fatica, ma anche con tanta generale soddisfazione.

L''appuntamento al 16 luglio del prossimo anno per una nuova escursione a Castiglioncello di Bolgheri.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata