24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > Grosseto

LA SEZIONE UNVS “ U. CIABATTI” DI GROSSETO IN LUTTO ED E’ VICINA ALLA MAMMA ED ALLA SORELLA DI ANDREA MALENTACCHI CHE CI HA LASCIATO NEL PIU’ PROFONDO DOLORE.

12-07-2019 08:17 - Grosseto
L’amico Veterano, come spesso diceva “ diversamente giovane ”, dopo una breve ma inesorabile malattia ci ha lasciato nella notte scorsa all’età di 66 anni.
I suoi sport preferiti erano la pallavolo, dove ha svolto per diversi anni il ruolo di arbitro, ed il baseball, come commentatore per una emittente locale nel periodo dei più grandi successi di questa specialità in Maremma.
Dal 1996 è stato iscritto alla nostra Sezione ai tempi del compianto Presidente Giovan Battista Sgherri, e da diversi anni, oltre a svolgere, con doti non comuni, l’incarico della conduzione delle Feste dell’ Atleta dell’ Anno, faceva parte del Direttivo Sezionale.
Faceva anche parte, con analoghi incarichi, anche del Panathlon locale.
Alla sua ultima Festa nel maggio scorso, nonostante le sue già precarie condizioni di salute, ha voluto presentare tutta la manifestazione dei molti premiati e, fatto inusuale, ha premiato (in foto) il suo amico e medico sportivo dr. Fausto Meciani.
Impiegato tuttora presso la ASL 9 con incarichi amministrativi.
Da sottolineare che oltre ad essere sportivo ha dimostrato fino alla fine di essere altruista e pensare a chi soffre, tanto da donare alcuni suoi organi.

CIAO ANDREA I VETERANI GROSSETANI E D’ITALIA TI SALUTANO E TI RICORDERANNO SEMPRE E SONO VICINI ALLA TUA FAMIGLIA IN QUESTO TRISTE MOMENTO.

pl Grosseto, 11 luglio 2019



Fonte: Sezione di Grosseto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account