20 Marzo 2019
[]
news
percorso: Home > news > Grosseto

La Presidente Onoraria della Sezione “U. Ciabatti” di Grosseto Nella Migliorini ha festeggiato novantacinque anni.

02-02-2019 20:20 - Grosseto
Nella Migliorini, fra le più anziane della famiglia Nazionale dei Veterani, ha festeggiato insieme ai parenti più vicini il compleanno per i novantacinque anni. Raggiunta telefonicamente dal Vice Presidente Guido Borsetti per fargli gli auguri di tutta la sezione, ha ringraziato ed ha dimostrato oltre alla sua lucidità il suo attaccamento alla Unione dei Veterani, nonostante non ha potuto parteciparvi per motivi di salute in questi ultimi anni in quanto si trova presso un Istituto nel Lazio.
E’ iscritta all’UNVS sin dal 1972 ed è stata la prima donna, per ben ventiquattro anni, a far parte del Direttivo Nazionale sin dai tempi del compianto Presidente Edoardo Mangiarotti.
Distintivo d’Argento e quello d’Onore dell’Unione , ha ricevuto nella Festa della Sezione di Pisa il riconoscimento per le nozze d’argento con lo Sport. Da giovane l’atletica è stata la sua passione.
Gli iscritti della Sezione di Grosseto con la Presidente Rita Gozzi augurano a Nella, nella foto alla sua ultima Festa dell’Atleta dell’Anno del 2016, tanti Auguri.

Grosseto, 1 febbraio 2019
pl




Fonte: Sezione di Grosseto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata