19 Novembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > Grosseto

La giovanissima IRENE MARIOTTI premiata a Marina di Bibbona Atleta Emergente Toscana 2018.

31-10-2019 10:47 - Grosseto

Irene Mariotti, campionessa del Mondo U14 di Beach Tennis a squadre, è stata premiata, nella riunione conviviale delle sezione UNVS della Toscana che si è svolta al Park Hotel Marinetta e ben organizzata dalla sezione di Collesalvetti, come Atleta emergente Toscano 2018. Purtroppo non era presente alla cerimonia in quanto impegnata a Faenza per il campionato Italiano a squadre.
A ritirare l' artistica Coppa la madre Barbara Lombardi (nella foto con il delegato Regionale Paolo Allegretti ed il consigliere nazionale Giuseppe Orioli) ed il padre Luca, nostro associato.
Grande soddisfazione per la sezione “ U. Ciabatti ” di Grosseto e per la presidente Rita Gozzi che a maggio scorso aveva premiato Irene come Atleta dell' Anno 2018.
Ma le soddisfazioni non sono finite, perchè il 22 novembre, nella sede del CONI regionale di Milano, riceverà una delle borse di studio UNVS “ Studenti sportivi, studenti vincenti ” assegnate ai giovani che oltre a dedicarsi con successo allo sport, conseguendo premi e medaglie, hanno un brillante curriculum scolastico.



Grosseto, 30/10/2019 pl


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata