01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Pisa

PIER LUIGI FICINI NUOVO COORDINATORE DELLA CONSULTA NAZIONALE DELLO SPORT UNVS

06-07-2017 15:50 - Pisa
Il Comitato di Presidenza dell´U.N.V.S., su proposta del Presidente Alberto Scotti, nella seduta del 24 Giugno u.s., ha deliberato di affidare a Pierluigi Ficini – Presidente della Sezione pisana U.N.V.S. "G. Giagnoni" – la delicata funzione di Coordinatore della Consulta dello Sport, costituita da tutti i Delegati Regionali che operano sul territorio nazionale, con il compito di seguire tutte le manifestazioni sportive nazionali organizzate dall´U.N.V.S. stessa.
Ficini succede a Giuliano Salvatorini che ha ricoperto l´incarico nell´ultimo quadriennio con ammirevole impegno.
Pier Luigi Ficini, nel corso della sua lunga e qualificata attività, è stato impegnato in importanti incarichi dirigenziali con varie Società calcistiche pisane (contribuendo, peraltro, alla scoperta e valorizzazione di Marco Tardelli diventato poi Campione del mondo), nel Comitato provinciale della F.I.G.C., nel Pisa S.C. dove ha svolto a lungo le funzioni di Segretario del Settore giovanile. Iscritto all´U.N.V.S. di Pisa dal 1974, dal 2005 al 2013 è nominato Segretario e, successivamente, eletto Presidente, incarico confermato per un altro quadriennio in occasione delle elezioni del 9 Febbraio 2017.
Al neo Dirigente nazionale Pierluigi Ficini le più sincere felicitazioni con l´augurio di un sereno e proficuo lavoro, certi che la sua opera darà un importante contributo per la migliore realizzazione delle manifestazioni sportive dell´UNVS.



Fonte: Sezione Pisa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account