24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Follonica

Roma Valle Aniene: Moreno Terrosi e Bruno Bracalini sul podio

24-07-2015 10:03 - Follonica
Gruppo dei partecipanti
Il grande caldo di un fine settimana di luglio non ha scoraggiato i portacolori del Team Follonica a partecipare al campionato italiano di piattello che si sono svolti presso il campo di tiro a volo internazionale di Valle Aniene nei pressi di Roma.
Otto i tiratori di Follonica che hanno affrontato l´impegnativa trasferta dopo che gli allenamenti sul campo di casa avevano dimostrato che la forma era stata raggiunta e che si poteva aspirare a dei buoni risultati .
Tra i partecipanti anche due soci della sezione UNVS "E.Telesio-E.Ticciati"" ed in particolare Moreno Terrosi e Bruno Bracalini.
Una coppia , questa, ormai affiatata che in aprile aveva partecipato ai campionati italiani di Arezzo dove Bracalini aveva sfiorato il podio giungendo quarto.
A Roma la gara dei nostri due soci è stata pressoché perfetta; Moreno Terrosi dopo una prima serie buonissima ma non perfetta inseriva il turbo e nelle tre serie successive collezionava tre 25/25 concludendo a 98/100 , con tale punteggio riusciva a laurearsi Campione Italiano di seconda categoria . Bruno Bracalini riusciva a salire sul gradino più basso del podio nella categoria Veterani ( ultrasessantenni ) con 94/100 cedendo le armi a due tiratori nazionali.
Ottima la prova di tutti gli altri tiratori follonichesi che con i loro punteggi portavano le due squadre iscritte alla gara nelle prime dieci a livello nazionale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account