13 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Cecina

SEZIONE DI CECINA - ASSEMBLEA ORDINARIA 2016

21-04-2016 07:57 - Cecina
Sabato 12 Marzo 2016, in seconda convocazione, alle ore 15, presso la sede sociale ( Bocciodromo, via Corsini ) si è tenuta l’Assemblea Ordinaria della sezione “Giorgio Chiavacci” dei Veterani dello Sport di Cecina.
Riunione molto partecipata da soci, alla presenza del vice presidente nazionale per l’Italia Centrale, Federigo Sani.
Il dottor Sebastiano Alvares è stato nominato presidente dell’Assemblea e Paolo Marsili segretario.
Il presidente sezionale geom. Enrico Cerri ha illustrato l’attività svolta nel 2015 e fornito indicazioni per l’anno 2016.
Hanno preso la parola Mauro Guglielmi per il gruppo calcio, Dilvo Lotti per il ciclismo, Alberto Villani per il tiro a segno, nonché Otello Rossi in qualità di tesoriere, che ha esposto il bilancio consuntivo del 2015 e proposto il bilancio di previsione per il 2016. Sono stati entrambi approvati all’unanimità dei soci presenti. Presenti i sindaci revisori rag. Sergio Volterrani, dott. Gianfranco De Feo, e Mario Tarchi, che hanno firmati i due verbali.
Molto apprezzato l’intervento del vice presidente nazionale Federigo Sani, che si è complimentato per il buon lavoro che svolge la sezione di Cecina augurando di proseguire su questa strada. Sani ha anche affrontato la questione legata alle difficoltà dell’Unione confidando in una inversione di tendenza ed in un recupero sia nel numero dei soci che nello sviluppo dell’attività.
Sono stati eletti i delegati all’Assemblea nazionale di Loano (Savona) nei primi giorni di Maggio prossimo, vale a dire: effettivi Enrico Cerri, Mauro Guglielmi e Catia Sparapani, mentre eventuali supplenti saranno Sebastiano Alvares, Renzo Dani e Alberto Villani.

L’addetto stampa
della sezione
(Paolo Marsili)


Fonte: Sezione Cecina

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account