SUCCESSO SENZA PRECEDENTI DELLA "XXXII^ EDIZIONE DELL'ATLETA DELL'ANNO" CON UN TUTTO ESAURITO DA BRIVIDI AL CINEMA TEATRO TIRRENO" ORGANIZZATA DAI "VETERANI DELLO SPORT" DI CECINA
19-12-2018 07:56 - Cecina




In un Cinema Tirreno con un tutto esaurito da brividi, con circa seicento presenze in sala tra premiati e loro familiari, si è svolta la cerimonia alla presenza del Sindaco di Cecina e di molte altre autorità civili e sportive che hanno impreziosito una manifestazione che nel corso degli anni ha raggiunto, in particolare in questa edizione, i massimi livelli di popolarità e successo.
Nel corso della cerimonia è stato premiato Lorenzo Caroti (basket) come "Atleta dell'Anno", Gregorio Butteroni (ciclismo) quale "Atleta Emergente", mentre a Giuseppe Cornelio è stato attribuito il riconoscimento de "L'Omino di Ferro".
A questi ne è seguita la premiazione di oltre duecento atleti, tra giovani e meno giovani, che, a turno, hanno ricevuto i meritati applausi dei presenti.
Per portare a compimento questa giornata di sport notevole è stato il lavoro della Sezione di Cecina dei Veterani dello Sport di Cecina, sempre ben coordinati dall'instancabile Presidente Enrico Cerri e dal suo vice Mauro Guglielmi.
Come ogni anno la manifestazione ha avuto il patrocinio del Comune di Cecina, presente con il sindaco Samuele Lippi e dal consigliere delegato allo sport Mauro Niccolini.
Fonte: Sezione di Cecina
Documenti allegati
Dimensione: 124,23 KB