19 Maggio 2019
[]
news
percorso: Home > news > Cecina

SUCCESSO SENZA PRECEDENTI DELLA "XXXII^ EDIZIONE DELL'ATLETA DELL'ANNO" CON UN TUTTO ESAURITO DA BRIVIDI AL CINEMA TEATRO TIRRENO" ORGANIZZATA DAI "VETERANI DELLO SPORT" DI CECINA

19-12-2018 07:56 - Cecina
Nella mattinata di domenica 25 novembre ha avuto luogo al Cinema Teatro Tirreno di Cecina l'annuale edizione, giunta ormai alla trentaduesima edizione, della "Festa del Veterano Sportivo" con la premiazione dell'Atleta dell'Anno, del Giovane Emergente, dell'Omino di Ferro e di tanti altri riconoscimenti.
In un Cinema Tirreno con un tutto esaurito da brividi, con circa seicento presenze in sala tra premiati e loro familiari, si è svolta la cerimonia alla presenza del Sindaco di Cecina e di molte altre autorità civili e sportive che hanno impreziosito una manifestazione che nel corso degli anni ha raggiunto, in particolare in questa edizione, i massimi livelli di popolarità e successo.
Nel corso della cerimonia è stato premiato Lorenzo Caroti (basket) come "Atleta dell'Anno", Gregorio Butteroni (ciclismo) quale "Atleta Emergente", mentre a Giuseppe Cornelio è stato attribuito il riconoscimento de "L'Omino di Ferro".
A questi ne è seguita la premiazione di oltre duecento atleti, tra giovani e meno giovani, che, a turno, hanno ricevuto i meritati applausi dei presenti.
Per portare a compimento questa giornata di sport notevole è stato il lavoro della Sezione di Cecina dei Veterani dello Sport di Cecina, sempre ben coordinati dall'instancabile Presidente Enrico Cerri e dal suo vice Mauro Guglielmi.
Come ogni anno la manifestazione ha avuto il patrocinio del Comune di Cecina, presente con il sindaco Samuele Lippi e dal consigliere delegato allo sport Mauro Niccolini.



Fonte: Sezione di Cecina
Documenti allegati
Dimensione: 124,23 KB

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata