03 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > Massa

TORNEO OPEN DI BURRACO A MARINA DI BIBBONA

09-02-2016 17:14 - Massa
Premiazione coppia 1^ classificata (Benelli e Freddi di Pisa)
In contemporanea al tradizionale incontro delle Famiglie dei Veterani della Toscana, come sempre programmato dal Presidente di Livorno Cesare Gentile presso l’Hotel Marinetta sabato 23 gennaio c.a., si è disputato nel corso del pomeriggio il Torneo Open di Burraco, intitolato alla memoria di Mauro Gabbanini.
L’evento è stato organizzato dalla Sezione di Massa che ha messo in palio apprezzati premi, tutti consistenti in ricchi “cesti” con prodotti tipici locali, per le prime tre coppie classificate, oltre alla cosiddetta coppia tecnica.
Anche per quest’anno la parte tecnica è stata curata, con la solita competenza e correttezza, dall’esperto Piero Rivieri Consigliere della stessa Sezione Massese.
Al termine di “smazzate” molto combattute ha prevalso sui 24 partecipanti la coppia formata da Benelli e Freddi di Pisa, al 2° posto si è classificata la coppia Ambrosiani e Benedetti di Massa ed al 3° posto la coppia Roberta e Stefania di Pisa; il premio per la coppia tecnica è andato a Piero di Massa e Rossella di Livorno.
Le premiazioni, nel corso della cena conviviale alla presenza di circa 150 commensali, sono state effettuate dai Dirigenti UNVS presenti Bertoni Gian Paolo, Sani Federigo, Vergnano Gianfranco, Persiani Giuliano, Orioli Giuseppe, Poli Rudi, Cultrera Salvatore, Lorenzelli Piero, Giuliano Salvatorini, insieme ai Presidenti Balloni Mauro di Massa e Gentile Cesare di Livorno, il quale ha anche consegnato omaggi simpatici al Titolare, alla Direttrice ed al Responsabile di sala dell’Hotel Marinetta.
Il Presidente Balloni, con gesto squisito ed applaudito da tutti, ha comunicato la devoluzione dell’intero incasso del Torneo di Burraco per il “Progetto Teodoro Obiettivo 100%” promosso dalla Sezione di Pontremoli.
Il Segretario Generale Biagini Ettore ha materialmente consegnato l’importo al Presidente Tassi Piergiacomo ed alla Segretaria Bonvicini Antonella di Pontremoli, che con grande soddisfazione hanno ringraziato. Gli stessi hanno curato anche la consistente raccolta effettuata fra tutti i partecipanti alla cena.


Fonte: Sezione di Massa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account