24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Cecina

Torneo dell'amicizia di calcio: il team dei "Veterani dello Sport" di Cecina supera quello di Volterra

22-01-2020 11:55 - Cecina
Al termine di una bella prestazione la squadra "over 40" dei Veterani dello Sport di Cecina ha superato per 3-1 quella omonima di Volterra nella seconda giornata dell'annuale "Torneo dell'Amicizia". E' stata una partita avvincente con le due compagini che hanno messo in mostra ottime trame di gioco e soprattutto una volontà ferrea di conquistare l'intera posta in palio nonostante la serata molto fredda che invitava certamente a restarsene a casa magari vicino al caminetto.



Nonostante il clima non certo favorevole, che faceva da padrone sul Campo Sportivo "Athos Martellacci" di San Pietro in Palazzi, lunedì 20 gennaio ci hanno pensato le due squadre a riscaldarle l'ambiente dando vita ad un match tiratissimo con continui capovolgimenti di fronte e con il successo, peraltro meritato, che ha arriso alla compagine di mister Paolo Danti nonostante gli ospiti abbiano palesato una condizione fisica e tecnica davvero invidiabile.

Per il team locale le reti sono state realizzate siglate da Grilli e da Tagliaferri, peraltro autore di una doppietta, mentre gli ospiti hanno avuto la possibilità di accorciare le distanze grazie ad un gol realizzato in piena "Zona Cesarini".

Questa la formazione della rappresentativa di Cecina dei Veterani dello Sport: Bartalesi, Profeti, Gremigni (Pastore), Filippi, Creatini, Calvanese, Grilli, Cavallini (Falso), Gambina (Annicchiarico), Valori, Tagliaferri. A disposizione: Sollazzo. Allenatore: Danti. Dirigenti accompagnatori: Annicchiarico, Guglielmi e Niccolai.

Da segnalare che prima dell'inizio della gara sono state consegnate le borse sportive ai componenti della squadra locale sponsorizzate dalla Direzione del Camping Village "Il Gineprino" di Marina di Bibbona rappresentata da Giulio Valori che peraltro è sceso in campo con la maglia numero dieci contribuendo anch'egli al conseguimento del successo finale.

In conclusione il Vice Presidente vicario della Sezione di Cecina dei Veterani dello Sport , Gianfranco De Feo, ha ringraziato la Direzione del Camping "Il Gineprino" per il generoso gesto, affermando altresì che un congruo numero di borse saranno consegnate anche ai componenti del gruppo del "Walking Football" (calcio camminato) che, come ormai noto, è questa una nuova disciplina sportiva che sta incontrando molti proseliti non solo a livello locale, ma anche nazionale ed oltre.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account