25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Pistoia

Unvs Pistoia vice campione Toscano al torneo di calcetto

01-10-2014 08:28 - Pistoia
In Piedi: Alberto Tuci (Capitano), Francesca Bardelli (Presidente della Sezione UNVS), Alessandro Ammannati, Sergio Gelli, Gianluca Rizzi, Mauro Pancani Di sotto: Raffaele Meoni, David Castrovillari, Giorgio Mati (Allenatore), Gianfranco Zinanni (Dirigente accompagnatore), Armando Reggiannini (Team Manager).
La rappresentativa della sezione pistoiese dell´Unione Nazionale Veterani dello Sport ha conquistato, sabato scorso sul campo labronico, il secondo posto nella Terza Edizione del Torneo Toscano di Calcio a Cinque.
La finale, disputata fra Livorno e Pistoia ha visto prevalere i padroni di casa, ma ha permesso alla squadra di Pistoia di riportare in città la coppa di vicecampioni. Il gruppo dei calciatori pistoiesi, accompagnati dal Presidente della sezione e dai dirigenti del settore calcetto, partecipavano quest´anno per la prima volta al Torneo. L´entusiasmo del gruppo, per il bel risultato conseguito, è garanzia della partecipazione anche l´anno prossimo alla competizione calcistica regionale, con la prospettiva di conquistare il titolo di Campioni toscani.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account