22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Pistoia

VICECAMPIONI TOSCANI TORNEO CALCETTO

06-10-2016 20:04 - Pistoia
Foto 1)
La squadra di calcetto dei Veterani dello Sport di Pistoia torna in città con il titolo di vice campione Regionale. Sabato 1 ottobre si è svolto a Livorno il Torneo Toscano di calcio a 5 di Unvs dove la rappresentativa pistoiese ha conquistato prima la finale, vincendo proprio con la squadra di casa, poi un meritatissimo secondo posto a seguito della sconfitta per 5 a 3 ad opera dei campioni in carica di Massa, vincitori nel settembre scorso anche del titolo nazionale.
Entusiasmo di tutta la sezione che ha seguito i calciatori durante la trasferta, guidati dal commissario tecnico Giorgio Mati e dai dirigenti Reggiannini, Zinanni, Tasi e D´Arco.
Grande soddisfazione, ha detto la presidente Francesca Bardelli, per questo nuovo successo degli atleti Unvs pistoiesi che in diverse discipline si dimostrano campioni di sport e di correttezza. Sono solo di pochi mesi fa le vittorie della squadra di atletica ai campionati nazionali, adesso il successo della squadra di calcetto è un ulteriore conferma della vivacità e dell´attivismo della sezione, nella quale operano uomini e donne di differenti età e di diverse discipline, legati dalla comune passione per lo sport etico.
I complimenti e i ringraziamenti la Presidente li ha rivolti, a nome di tutti i soci, a quanti hanno seguito la squadra, ma in particolare alla rappresentativa composta da David Castrovillari in porta, Sergio Gelli, Paolo Poli, Francesco Terreri, Raffaele Meoni, Riccardo Gori, Leonardo Gori e Alberto Tuci (capitano).

Nelle foto:
1) La squadra con i dirigenti:
Il Presidente Bardelli, Terreri, Gelli, Meoni, il CT Mati, Tuci, i Dirigenti Zinanni e D´Arco, R. Gori, L. Gori, Poli, Castrovillari.
2) La Coppa del 2° Classificato con il Presidente Bardelli e il Capitano Tuci
3) L´esultanza della squadra.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account