19 Giugno 2021
[]
news
percorso: Home > news > Cecina

Lunedì 31 maggio allo Stadio Comunale si sono affrontati in amichevole i Veterani dello Sport di Cecina e Volterra con il match terminato in parità (2-2)

01-06-2021 08:13 - Cecina
Come convenuto alle ore 21,00' di lunedì 31 maggio si sono incontrate allo Stadio Comunale di Cecina le rappresentative di Cecina e Volterra per dare vita ad un incontro amichevole di calcio.


E' stato questo un primo probante appuntamento in previsione dei prossimi impegni agonistici post-covid, comunque ancora molti in corso di definizione, che si concluderanno con il Campionato Nazionale Unvs in programma in quel di Volterra nei giorni 4 e 5 settembre 2021.
La partita, terminata in parità (2-2), è risultata ben giocata e pertanto divertente, con piena soddisfazione sia del coach Paolo Danti, ma anche dei giocatori stessi e di tutto lo staff dirigenziale presente.
Per la formazione di casa le reti sono state messe a segno da Tagliaferri e Leoncini, la prima grazie ad una bellissima punizione e la seconda al termine di una riuscita azione in contropiede.
Da segnalare che nella formazione volterrana ha giocato anche il noto imitatore Ubaldo Pantani che comunque ha disputato soltanto il primo tempo.
Per la rappresentativa della Sezione dei Veterani dello Sport di Cecina sono scesi in campo: Bartalesi, Pastore, Profeti, Solazzo, Calvanese, Creatini, Cavallini, Grilli, Leoncini, Valori, Tagliaferri, Annecchiarico e Colamartino. Allenatore: Danti. Dirigenti accompagnatori: Guglielmi, Niccolai, Annecchiarico e Zilio. Ha diretto l'incontro il sig. Tedesco di Rosignano.













Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account